top of page
Immagine del redattoreFederico

“I’M BENT” di 9’Oclock Nasty


La traccia up tempo “I'm Bent è per coloro che ispirano di più nella vita e ignorano coloro che dubitano di lui, 9 O'Clock Nasty.


9 O'Clock La traccia "I'm Bent" di Nasty fa sì che il mio corpo ricordi la sensazione dell'amata fiera annuale della contea, quella corsa che pensavo di poter gestire nel dolore e nella fatica della maturazione. Sembrava un rito di passaggio inevitabile. Non sembrava così lontano da terra. Fibbiato e sicuramente nulla poteva andare storto mentre la macchina saliva sempre più in alto, mi sentivo entrambi liberi dalla gravità della terra, mentre i capelli eretti sulle mie braccia rivelavano che avevo paura di cadere.


La tensione aumentava mentre la salita continuava. Questa è la sensazione della grancassa e delle espressioni dei tasti in questa splendida nuova canzone. L'atmosfera è una combinazione insolita e rinfrescante di suoni e strumentazione. La canzone è ancorata a impulsi rilassanti, simili a un battito cardiaco, mentre i sapori terrosi e umani della strumentazione di guida sono sapientemente intrecciati in tutto. Immagino che non sia una grande revisione tecnica. Non riesco proprio a stare all'esterno di questa canzone, valutandola a distanza. È un'esperienza coinvolgente. Tuffiamoci tutti in questo suono euforico!




Scrittore; Federico

コメント


bottom of page